Mamtycaring

Mamty, seguendo lo stesso percorso che ha reso Patrizia, dopo anni, una donna serena e felice, ha creato una rete di professioniste che si occupano specificamente del tuo benessere psico-fisico, con cura, passione e dedizione.

Ecco le professioniste di MamtyCaring

Counseling

Costanza Romani, la mia insostituibile Counselor: di formazione Aspic, (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità), specializzata in counseling dell’età evolutiva, counseling relazionale, art counseling e facilitatrice Mindfulness.

Il counseling è una relazione d’aiuto, un approccio molto efficace per la promozione del benessere che facilita, attraverso un percorso di consapevolezza, il potenziamento delle risorse personali e consente di migliorare la qualità della vita.
Il counseling è un percorso breve, con obiettivi realistici, concreti, che si svolge in un numero limitato di incontri settimanali della durata di 50 minuti.

La Mindfulness, se integrata al lavoro di counseling, consente di affrontare momenti di difficoltà dovuti allo stress, focalizzando e ampliando il potenziale delle qualità personali e attivando pensieri e comportamenti proattivi.

Pratiche
di benessere

Francesca Pieri, biologa specializzata in neurochimica, operatrice certificata della Scienza del Sé, Laughter Ambassador e Trainer di Yoga della Risata e Operatrice di Teatro Sociale.

Coaching one on one, o in piccoli gruppi, di pratiche di benessere per aumentare il grado di resilienza e per la gestione del burnout. Attraverso esercizi di respirazione, risate, Brain Gym è possibile migliorare il proprio stato psico-fisico, aumentare la produzione di “Ormoni della Felicità”, diminuire la produzione del cortisolo (ormone dello stress), migliorare il funzionamento del nostro sistema immunitario e affrontare in maniera positiva la giornata.
Gli incontri possono essere svolti in presenza all’aperto a contatto con la natura o online.

Fiori di Bach

Claudia Brunetti, antropologa, scrittrice, disegnatrice, ideatrice di lartedifiorire.it, mia sorella, la mia eroina, la donna più creativa che abbia mai conosciuto. Autrice del libro “Dove i Fiori Parlano. I Fiori di Bach si raccontano”, è appassionata di Fiori di Bach dal 2007 e nel 2010 ha conseguito il livello avanzato riconosciuto dal Bach International Education Programme. 

I Fiori di Bach, conosciuti anche come floriterapia, riequilibrano ed armonizzano un particolare stato emotivo o mentale aiutando chi li assume a nutrire e fortificare pensieri ed emozioni, la cui mancanza crea un limite o uno squilibrio.

Non perderti
La newsletter di Mamty!

Non perderti
La newsletter di Mamty!